Mozzarelle senza lattosio Sabelli elette prodotto dell’anno 2019
Le mozzarelle senza lattosio prodotto dell’anno 2019.
Quante volte ci hanno guardato con scetticismo, noi intolleranti al lattosio, quando abbiamo portato a tavola formaggi e mozzarelle senza lattosio?
L’opinione comune per cui i latticini delattosati sono privi di gusto, per nulla simili ai “classici”, o “normali” che dir si voglia, è ancora assai diffusa.
Ed ora si stupiranno, gli scettici, con nostra grande gioia e soddisfazione, sapendo che le mozzarelle senza lattosio del gruppo Sabelli hanno ricevuto il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2019“.
Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2019”.
Per chi non lo conoscesse, “Eletto Prodotto dell’Anno” è un premio che da oltre 30 anni valorizza i prodotti innovativi.
Innovazione e soddisfazione sono i criteri con cui i consumatori votano i prodotti e i servizi.
Il Logo “Eletto Prodotto dell’Anno” assicura forza e impatto a scaffale ai prodotti vincitori.
Sabelli Group.
Non è la prima volta che Sabelli Group si aggiudica il riconoscimento annuale. Per l’esattezza è il secondo anno consecutivo che si trova in “vetta agli scaffali”. E, udite udite, anche nel 2018 il suo prodotto di punta è stato un prodotto per intolleranti, la burrata e la burratina senza lattosio.
Quest’anno il riconoscimento è andato invece alle mozzarelle e alle mozzarelle senza lattosio, apprezzate dai consumatori per la loro freschezza, bontà e per il richiamo alla tradizione artigianale dei prodotti Sabelli.
La mozzarella, con e senza lattosio, del gruppo marchigiano, ha vinto con il restyling del packaging in busta, che coniuga innovazione, praticità e gusto.
Qualità, freschezza e origine della materia prima restano caratteristiche ferme e imprescindibili per Sabelli. Perchè, come io dico sempre,
mangiare senza lattosio non solo non significa rinunciare al gusto, ma anche alimentarsi meglio e in modo sano.
La linea senza lattosio Sabelli è tutto questo: prodotti moderni che coniugano il sapore e la bontà al benessere e alla leggerezza.